domenica 19 agosto 2012

Come ho scoperto la fotografia

Per Natale, con la mia famiglia, sono entrata in un grande centro commerciale di Firenze, in 
un negozio di elettronica e dando un'occhiata di qua e  di là sono rimasta affascinata dalle reflex, macchine fotografiche che fin'ora non avevo mai visto .
Avevo 14 anni quando ho comprato la mia prima Sony alfa 230. 
Una macchina eccezionale, che mi ha permesso di sbizzarrirmi in ogni cosa, imparando a guardare nuove cose con nuove prospettive. Poi è stata la volta di imparare ad usarla secondo i vari comandi; in totale ho "imparato" nel giro di un anno. 
Più avanti ho imparato a guardare la luce, i colori e le tonalità, questo mi ha permesso di calcolare i periodi migliori della giornata quando mi conveniva fotografare. Ed è così che all'interno della fotografia ho cominciato a vederci un'altro mondo, il mio mondo! 

My first filter
To Monterosso 

Nessun commento:

Posta un commento